Allenamento a casa

3 VIDEOLEZIONI A CORPO LIBERO - Total Body

30.00€ 50.00€

  • Categoria: Allenamento a casa
  • Livello: Base

Inizia il tuo cambiamento allenando il tuo sistema di cuore e polmoni. Abitua il tuo corpo a lavorare coordinando la respirazione ai movimenti mantenendo una dinamica di lavoro costante per tutta la sessione.
Questo programma è adatto a tutti e l’unico attrezzo di cui hai bisogno è il tuo corpo. Utilizzate un buon paio di scarpe ammortizzate e mantenete con voi un reidratante da utilizzare durante il workout.
Iniziamo a costruire il nostro fiato!

Quanto è importante la componente aerobica in un programma dimagrante?

Il ruolo è decisamente al primo posto, ma non dimentichiamo che anche l'inserimento di esercizi di tonificazione, produco un effetto benefico oltre che efficace. 

Nel programma che ho ideato potrai trovare tutti questi punti! Non serve altro che seguirmi nel percorso ed aumentare la resistenza ogni settimama che ti allenerai qui con me.

Il mio consiglio:

Se vuoi inserire questi allenamenti nella tua routine, puoi eseguirli due volte a settimana e aggiungere al tuo workout un altro allenamento che troverai sempre nel mio portale di tonificazione con l'uso di piccoli attrezzi focalizzato sulla parte superiore  ( spalle, dorso, bicipiti, tricipiti) oppure sulle gambe ( gluteo, bicipite femorale, quadricipite, fascia lata).

In questo modo ti allenerai 3 volte a settimana! Se desideri aggiungere un cardio dinamico, inseriscilo una volta durante questi 7 giorni a tua scelta.

Ti aspetto per una consulenza personalizzata per poter chiaccherare con me riguardo alla tua pianificazione. Ricordati l'hashtag ufficiale #teamsamy e #culoinspalle 

Video nel pacchetto

WARM UP TOTAL BODY BASIC

Togliamo la ruggine e iniziamo a riscaldare tutto il corpo. 50’’ per ogni esercizio, 20’’ tempo di recupero.

WARM UP GAMBE E ADDOMINALI

Iniziamo a riattivare la circolazione agli arti inferiori e risvegliamo i nostri addominali. 50’’ per ogni esercizio, 20’’ tempo di recupero.

WARM UP BRACCIA

Quando i sacchetti della spesa diventano pesanti, troviamo il rimedio per alleggerirli. 30’’ per ogni esercizio, 20’’ tempo di recupero.