Allenamento senza attrezzi

ALLENAMENTO METABOLICO SENZA ATTREZZI

29.90€

  • Categoria: Allenamento senza attrezzi
  • Livello: Base

Il tuo obiettivo è dare un buon stimolo al tuo metabolismo? ù

Ho selezionato dei protocolli di lavoro davvero efficaci a prova di battito cardiaco.

Inizia il tuo cambiamento allenando il tuo sistema di cuore e polmoni. Abitua il tuo corpo a lavorare coordinando la respirazione ai movimenti mantenendo una dinamica di lavoro costante per tutta la sessione.
Questo programma è adatto a tutti e l’unico attrezzo di cui hai bisogno è il tuo corpo. Utilizzate un buon paio di scarpe ammortizzate e mantenete con voi un reidratante da utilizzare durante il workout.

Iniziamo a costruire il nostro fiato!

Quanto è importante la componente aerobica in un programma dimagrante?

Il ruolo è decisamente al primo posto, ma non dimentichiamo che anche l'inserimento di esercizi di tonificazione, produco un effetto benefico oltre che efficace. Nel programma che ho ideato potrai trovare tutti questi punti! Non serve altro che seguirmi nel percorso ed aumentare la resistenza ogni settimama che ti allenerai qui con me.

COSA TROVERAI IN QUESTO PACCHETTO?

Allenati con me in questa esperienza virtuale, metto in campo tutta la mia professionalità al tuo servizio! Non perderti anche gli altri allenamenti tonificanti che potrai vivere qui insieme a me.

Per questi video training non hai bisogno di nessun attrezzo!

  • WARM UP TOTAL BODY BASIC

Togliamo la ruggine e iniziamo a riscaldare tutto il corpo. 50’’ per ogni esercizio, 20’’ tempo di recupero.

 

  • WARM UP GAMBE E ADDOMINALI

Iniziamo a riattivare la circolazione agli arti inferiori e risvegliamo i nostri addominali. 50’’ per ogni esercizio, 20’’ tempo di recupero.

 

  • WARM UP BRACCIA

Quando i sacchetti della spesa diventano pesanti, troviamo il rimedio per alleggerirli. 30’’ per ogni esercizio, 20’’ tempo di recupero.

Il mio consiglio:

Se vuoi inserire questi allenamenti nella tua routine, puoi eseguirli due volte a settimana e aggiungere al tuo workout un altro allenamento che troverai sempre nel mio portale di tonificazione con l'uso di piccoli attrezzi focalizzato sulla parte superiore  ( spalle, dorso, bicipiti, tricipiti) oppure sulle gambe ( gluteo, bicipite femorale, quadricipite, fascia lata). In questo modo ti allenerai 3 volte a settimana! Se desideri aggiungere un cardio dinamico, inseriscilo una volta durante questi 7 giorni a tua scelta.

UNA NOVITA' SORPRENDENTE PER DARTI LA GIUSTA CARICA

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Vuoi conoscere l'integrazione naturale adatta al tuo obiettivo? Entra nella sezione E BOOK e scarica la mia guida personalizzata che più è adatta alla tua richiesta. Orgogliosa di averti nel mio team ti auguro di raggiungere i tuoi desideri!

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Video nel pacchetto

WARM UP TOTAL BODY BASIC

Togliamo la ruggine e iniziamo a riscaldare tutto il corpo. 50’’ per ogni esercizio, 20’’ tempo di recupero.

WARM UP GAMBE E ADDOMINALI

Iniziamo a riattivare la circolazione agli arti inferiori e risvegliamo i nostri addominali. 50’’ per ogni esercizio, 20’’ tempo di recupero.

WARM UP BRACCIA

Quando i sacchetti della spesa diventano pesanti, troviamo il rimedio per alleggerirli. 30’’ per ogni esercizio, 20’’ tempo di recupero.