SP Elite Program

TRASFORMATI IN 30 GIORNI CON 12 VIDEO COMPLETI E PROGRAMMA PERSONALIZZATO

199.00€ 250.00€

  • Categoria: SP Elite Program
  • Livello: Personalizzato

Come dimagrire in poco tempo?

Quali sono gli esercizi più efficaci per avere un corpo perfetto?

Come fare a ottenere una forma fisica ideale?

Come tonificare tutto il corpo con gli allenamenti a casa?

 

Scegliendo questo pacchetto darai una risposta a tutte queste domande e in UN MESE CAMBIERAI IL TUO CORPO!

12 video completi di allenamento

Programma personalizzato per la strutturazione dei tuoi allenamenti in base al questionario compilato e alla VIDEO CALL pianificata 

Allenati assieme a me seguendo 4 percorsi differenti e con la giusta motivazione e costanza, inoltre compilando il questionario riceverai un protocollo personalizzato anche per pianificare i tuoi allenamenti e consigli alimentari ideali per ottenere i tuoi obiettivi.

Potrai accedere in maniera illimitata a tutti i video, accedendo alla tua piattaforma LA MIA PALESTRA vedrai i video che hai acquistato! Il supporto della Coach Samantha sarà incluso per tutto il mese di accesso. Se desideri prolungare il periodo di Coaching personalizzato e avere sempre la massima motivazione per tutto il tempo della tua trasformazione, potrai richiederlo accedendo a due tipi di servizio differente:

COACHING MENSILE COMPLETO CON PROGRAMMA DI ALLENAMENTO E CONSIGLI ALIMENTARI 

CONSULENZA CON LA COACH IN VIDEOCHIAMATA PER VALUTAZIONE DEL PERCORSO E PIANIFICAZIONE STRATEGICA

Inizia a prenditi cura del tuo corpo e ad amare i risultati che raggiungerai giorno dopo giorno!

#miallenoconsamy

 

Video nel pacchetto

WARM UP TOTAL BODY BASIC

Togliamo la ruggine e iniziamo a riscaldare tutto il corpo. 50’’ per ogni esercizio, 20’’ tempo di recupero.

WARM UP GAMBE E ADDOMINALI

Iniziamo a riattivare la circolazione agli arti inferiori e risvegliamo i nostri addominali. 50’’ per ogni esercizio, 20’’ tempo di recupero.

WARM UP BRACCIA

Quando i sacchetti della spesa diventano pesanti, troviamo il rimedio per alleggerirli. 30’’ per ogni esercizio, 20’’ tempo di recupero.

BASIC SQUAT CHALLENGE CON DUE MANUBRI

Impara passo dopo passo a conoscere le sensazioni di un buon LEGDAY. 50’’ per ogni esercizio, 10’’ tempo di recupero.

GAMBE TONICHE CON GLI AFFONDI

La base per tonificare e isolare i gruppi muscolari delle tue gambe. 40’’ per ogni esercizio, 10’’ tempo di recupero.

RASSODA CON GLI SLANCI

Rassodiamo il gluteo e rinforziamo le fasce muscolari della schiena con gli slanci! 30 Ripetizioni per ogni esercizio, 10’’ tempo di recupero

GAMBE TONICHE E FORTI CON LA PRESSA ORIZZONTALE

Esercizi efficaci per le tue gambe. 40’’ per ogni esercizio, 30’’ tempo di recupero.

RINFORZA LA SCHIENA: LAT MACHINE BASIC

Rinforza dorso e braccia per non avere più mal di schiena. 30’’ per ogni esercizio, 20’’ tempo di recupero.

ESERCIZI PER ADDOMINALI SCOLPITI BASIC

3 esercizi per scoprire i tuoi ABS. 40’’ per ogni esercizio, 10’’ tempo di recupero

Addominali con fit ball

Allenamento base adatto a tutte e in particolare alle neomamme. Rinforziamo la parete pelvica con l'utilizzo della fitball.

Detox Gambe

Allenamento base mirato per gambe e addominali con i primi movimenti del Pilates Miofsciale.

Potenzia la tua schiena

Se hai mal di schiena e vuoi rinforzare il lombare, allenati con me dando tono alle fasce muscolari della tua colonna vertebrale.